Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al tirocinio curricolare presso la sezione civile del Tribunale di Ferrara
Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al tirocinio ante lauream presso la sezione civile del Tribunale di Ferrara.
Il termine per presentare domanda scadrà il prossimo 10 marzo 2024, e potranno essere ammessi n. 6 (sei) studenti in corso che abbiano superato, alla data di presentazione della domanda, l’esame di Diritto processuale civile, con votazione pari o superiore a ventisei/trentesimi.
Nel caso in cui non pervengano domande in numero sufficiente ai sensi di quanto sopra, potranno essere prese in considerazione anche domande presentate da studenti, iscritti almeno al 5° anno di corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, che abbiano superato l’esame di Diritto processuale civile con votazione pari o superiore a ventiquattro/trentesimi.
Nel caso pervengano domande in numero eccedente i posti disponibili, a parità di requisiti di cui sopra, saranno preferiti gli studenti che abbiano conseguito la votazione più alta nell’esame di Diritto processuale civile e che riportino la media più alta sul libretto.